Desideri diventare un abile IPNOTISTA DA SPETTACOLO e migliorare le tue performance?  

  

Cattura il pubblico dando più valore alle tue esibizioni...in totale sicurezza e senza fallire mai.

Impara l'arte segreta dell'IPNOSI DA PALCOSCENICO​​​​​​​

Risparmierai in soli 2 giorni 35 anni di esperienza REALE!

  

  … 2 giornate intense ed emozionanti in cui avrai la possibilità di conoscere tutti i segreti e le tecniche che ho appreso in 35 anni di professionismo anche se parti da zero!  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA   

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  

  Sei ad un Passo dal diventare un Abile Ipnotista che saprà rispondere efficacemente a richieste del tipo ...<< Puoi farmi vedere qualcosa?>>​​​​​​​  

...INFATTI IMPARERAI

 A riconoscere i soggetti più facilmente ipnotizzabili anche in maniera nascosta (con il mio metodo esclusivo).  

 Le 10 induzioni più rapide di sempre anche in meno di 30 secondi  

 Tecniche di fascinazione one to one e di gruppo  

 I principi e gli out ipnotici per non fallire mai!​​​​​​​  

A dimostrare l'ipnosi in qualsiasi situazione anche improvvisata (in aula, ad una conferenza, in strada, con gli amici, con i clienti, sul palco, davanti alle telecamere…​​​​​​​

  

Ad eseguire effetti incredibilmente spettacolari come l'ipnosi della doppia realtà e quella telepatica utilizzando i potenti principi psicologici dell'Ipnomentalismo.​​​​​​​  ​​​​​​​

  

  Immagina Solo Per Un Attimo Come Sarebbe Se Solo Sapessi​​​​​​​  

Riconoscere immediatamente i soggetti giusti senza testarli apertamente  

Ipnotizzare rapidamente individuando all'istante quale induzione scegliere anche con i soggetti più difficili  

Ipnotizzare solo con lo sguardo senza dire una sola parola

Avere la competenza inconscia per trovare all'istante una via d'uscita così da salvare o recuperare qualsiasi tipo di situazione sgradevole  

Essere SEMPRE PRONTO per affrontare con GRANDE SICUREZZA e con una irrefrenabile fiducia in te stesso qualsiasi dimostrazione di ipnosi   

Ipnotizzare con la mente facendo eseguire delle azioni solo pensate da uno o più soggetti  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA   

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  Chi sei per dirmi tutte queste cose?  

Roberto Deidda Damus

  

Mi chiamo Roberto Deidda, in arte Damus. Il mio primo approccio con l’ipnosi avvenne nel lontano 1985 quando ebbi la fortuna di assistere ad uno spettacolo di un ipnotista capace ed estremamente coinvolgente. Rimasi esterrefatto nel vedere come sapeva catturare totalmente l'attenzione di persone che non aveva mai visto prima.   Mi chiedevo come fosse possibile, come poteva riuscirci. Dapprima, come tutti, pensai ad una finzione scenica. Le persone non potevano essere estranee, dovevano essere complici, ma mi resi conto velocemente che così non poteva essere quando in modo del tutto casuale, l'ipnotista fece salire sul palco l'amico con cui stavo viaggiando.

Ricordo le risate che ci facemmo la sera a cena nel parlare di quell'incredibile esperienza. 

  

Capii che la mia strada era proprio di fronte a me e infatti da allora ho letto tutto ciò che poteva essere letto, studiato con i migliori insegnanti e collaborato con i numeri 1 del settore. Ho avuto la fortuna di esibirmi nelle piazze, nei teatri in tv, sia regionale che nazionale come Rai e Mediaset.   

Centinaia di migliaia di persone ipnotizzate dal vivo mi hanno permesso di capire cosa realmente funziona  

La Grande sfida Canale 5 presentato da Gerry Scotti (1992) - In quell'occasione sono riuscito a "percepire"  diversi numeri telefonici, facendomi comunicare nome/cognome dell'abbonato e comune di appartenenza. Tutto questo (dopo che i giudici hanno appurato che non indossavo nessun sistema di ricezione radio) da bendato con maschera d'acciaio chiusa con lucchetto. Ancora stanno cercando uno sfidante ;-)

  

Oggi, mi dedico alla formazione di ipnotisti, ipnomentalisti, venditori e manager e collaboro attivamente con importanti nomi dello show business italiano per costruire influenza, carisma e leadership anche se la mia passione principale rimane il palcoscenico. Il resto? Ancora tutto da scrivere!  

  

Ecco cosa dice di me l'ipnotista da palcoscenico italiano più famoso 

  

Damus e Giucas Casella prima di uno spettacolo

Sono molto contento e orgoglioso di spendere due parole a favore del grande DAMUS. 

Roberto prima di tutto è un amico, prima di tutto è un padre meraviglioso, prima di tutto è una persona umile e onesta . La sua lunga esperienza nel settore fanno di lui un Grande comunicatore, di grande presenza scenica e sguardo magnetico, fondamentale per mettere in atto le sue doti ipnotiche che ho visto diverse volte mettere in pratica con grande facilità.

A lui e ai suoi preziosi consigli devo la realizzazione di molti miei esperimenti portati nella tv nazionale e esportati all’estero come il numero della “GUIDA BENDATA” e altri innumerevoli esperimenti di mentalismo di cui ne è maestro indiscusso.   Spero di cuore che gli venga ricompensata la sua grande generosità e raccolga i frutti di tutto ciò che ha seminato negli anni.  

  

  Damus ipnotizza Giucas Casella durante uno show in piazza  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA   

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  

  Sei Pronto a Fare il Primo Passo Verso il Successo Come Ipnotista?  

  

Una delle difficoltà degli ipnotisti, spesso imbarazzante, è quella di dover rispondere a richieste di dimostrazione: "Si va bene, hai frequentato tanti corsi, fammi vedere qualcosa allora!". Nella maggior parte dei casi si tende ad essere impreparati, finendo spesso per rispondere: "No, ora non mi va, magari se vieni a trovarmi in studio..", " No mi dispiace, qui non c'è la situazione giusta..", oppure, semplicemente: "Ora non ne ho voglia..".

Di tecniche per indurre l'ipnosi ce ne sono davvero tante, tuttavia, la maggior parte necessitano di una situazione tranquilla e protetta, al di fuori di occhi indiscreti.

Dare una dimostrazione in pubblico, significa facilitare fenomeni mentali a qualcuno, di fronte ad altre persone, fornendo poi spiegazioni sull'accaduto.

​​​​​​​

Come vedremo, per compiere dimostrazioni del genere, significa possedere una buona dose di carisma.

Contrariamente a ciò che si può pensare, l'ipnosi da spettacolo può essere utilizzata in diversi contesti, e non solo per gioco.

Durante questo corso, verrà data particolare attenzione a quest'aspetto.

  

  Questo corso di ipnosi avanzata è di gran lunga il modo migliore per facilitare e sviluppare le tue abilità in ipnosi da spettacolo.  

Il corso alla quale hanno partecipato centinaia di allievi (professionisti e non) è un'esperienza divertente, di facile apprendimento e pratica al 100%  

  

  …come dice anche chi ha frequentato i miei corsi in accademia   

  

  Avv. Stefano Marcolongo - Milano  

  Se siete semplici curiosi di Ipnosi da Scena o ambite a più alti traguardi nel Magic Circus dell'Intrattenimento, allora tra i pochi Maestri di Quest'Arte capaci di insegnarla veramente in un contesto moderno io metto al primo posto in Italia Roberto Deidda Damus. Il suo corso sorprende, emoziona, diverte ... e Vi lancia verso un futuro glorioso di autentici Ipnointrattenitori. A Voi la scelta... solo libri... o competenze acquisite sul campo.... io non posso che testimoniare l'efficacia del metodo di insegnamento di Roberto Deidda Damus e della validità dei contenuti del suo corso. Io c'ero. Alla prossima Roberto! A me gli Occhi.​​​​​​​  

  Massimiliano Litto - Direttore Roberto Re Leadership School  

Dott. Andrea Barile - Odontoiatra esperto in medicina funzionale - Alba (CN)

  

  Dott. Pietro Cantafio   Medico psichiatra e psicoterapeuta, formato in Ipnosi clinica e medica. Presidente I.S.P.S.I.  

"Dal mese di luglio scorso ad oggi ho partecipato a tre corsi di Ipnosi dimostrativa e Ipnomentalismo, tenuti da Roberto Deidda a Milano. Sono uno psichiatra, pratico l’Ipnosi da molti anni e insegno presso una Scuola di Specializzazione in Ipnosi Clinica per medici e psicologi. Ho partecipato spinto dalla curiosità e, soprattutto, per verificare se l’acquisizione di queste tecniche poteva essere utile a chi utilizza l’ipnosi a fini terapeutici. Il bilancio delle sei giornate di corso si è rivelato assolutamente favorevole.

L’affabilità, chiarezza e disponibilità di Roberto e dei suoi collaboratori hanno favorito la creazione di un clima disteso, quasi giocoso, molto lontano da quello asettico e un po’ spocchioso caratterizzante i momenti formativi dedicati ai soli professionisti.   

Alla fine del Corso ho maturato la sincera convinzione che medici e psicologi che operano con l’ipnosi, non possano esimersi dal conoscere le tecniche “ipnomentaliste”, non certo nella prospettiva di “bloccare le mani” o “sdraiare per terra” i pazienti, ma allo scopo di arrivare ad un reale padroneggiamento di una tecnica che – nonostante tanti decenni di studi ed approfondimenti – rimane ancora seducentemente misteriosa. La capacità di indurre rapidamente una condizione di ipnosi, che Roberto Deidda insegna con chiarezza e pragmatismo privilegiando gli aspetti pratici dell’approccio a scapito del retroterra teorico, permette in ambito clinico una “ratifica” dello stato ipnotico stesso da parte del paziente. Il paziente “riconosce” e “accetta” che qualcosa è cambiato in quei pochi momenti, e questo crea le basi per ulteriori, più profondi e per lui utili cambiamenti.   Dunque, grazie Roberto (o Maestro, come amavo chiamarti durante il Corso). La nostra strada insieme è solo all'inizio."

  Davide Ogana - Imprenditore e allenatore mentale Varese  

  

ci sono corsi.....corsi talmente articolati e difficili da capire dove svanisce il senso delle spiegazioni e della pratica e questo non e uno di quelli,ci sono corsi dove gli occhi si serrano senza ipnosi e anche in questo caso non e uno di quello e...poi...poi ci sono corsi dove tutti vorrebbero andare e sognare d apprendere le nozioni facilmente, portarsi a casa un bagaglio enorme d informazioni pratiche da riuscire subito a praticare. ECCO.... questo e il corso giusto bravo Roberto

  Fiorenzo Passamonti - Libero professionista Ascoli  

  

Roberto grazie sono un appassionato di ipnosi da sempre ho letto molti libri di Milton Erickson di Richard Bandler ecc.. di teoria ne sono pieno ma di pratica non ne sapevo niente poi per un caso di fortuna sono venuto a sapere di questo corso ho subito avuto fiducia...nn pensavo che in cosi poco tempo avrei imparato tante cose sono sorpreso ...solo un bravo maestro come te poteva fare questo miracolo.... GRAZIE ROBERTO​​​​​​​

​​​​​​​

  

  Maestro Claudio Lena - Istruttore di Karate Perugia  

Che dire ragazzi, tre giorni fantastici! Ma oggi è stato un giorno per me, eccezionale: grazie Roberto - grazie Enrico e grazie a tutti gli amici con i quali ho condiviso queste giornate indimenticabili. Alla prossima....! Un abbraccio forte a tutti.   

 Dott. Luigi Pignatelli - Psicologo Taranto

  

E' stata un'esperienza veramente bella e formativa. Un grazie a Roberto e ad Enrico, grandi maestri e amici, mi piace che condividete, oltre alla vostra esperienza e conoscenza, anche la vostra profonda umanità e devo dire che ci vuole coraggio per mostrarsi così come si è, senza nascondersi dietro la facciata dei maestri " Perfetti" e senza difetti, ma semplicemente degli uomini. Siete delle belle persone così come siete ed il corso è stato molto motivante ed utile.  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA   

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  So per certo che anche per te tutto questo sta per diventare realtà.  

Perché ora ti mostrerò come funzionerà il CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO per te e come potrà cambiare i risultati della tua attività e la tua vita per sempre  

  Questo corso fa per me?​​​​​​​  

  Se conosci già un po' di ipnosi o anche se non sai assolutamente niente di ipnosi va bene, sei il benvenuto!  

Se sei un ipnoterapeuta e non hai intenzione di fare dimostrazioni di ipnosi, va bene anche perché l'ipnosi istantanea è uno strumento molto utile per aggiungere competenze al tuo repertorio professionale ... (è un grande "convincer" quando un potenziale cliente ti chiede << Mostrami qualcosa>>.

Questo corso pratico di 2 giorni è indicato per quelle persone che si affacciano per la prima volta all'ipnosi, ma anche, per gli ipnoterapeuti o professionisti che stanno cercando di approfondire la loro competenza su come offrire suggestioni ipnotiche o eseguire dimostrazioni estemporanee per i clienti.  

Le Dimostrazioni di ipnosi possono essere un ottimo modo per promuovere te stesso, per esempio puoi creare contenuti multimediali online (cioè foto e video per i tuoi social), facendosi conoscere dai nuovi potenziali clienti, o in genere solo come un ottimo modo per far divertire, stupire e informare   ... e inutile dire; Se vuoi per diventare un abile ipnotista da spettacolo, questo è il posto giusto per iniziare! 

  

  Ecco come funziona il corso di ipnosi da spettacolo  

  Ho dedicato tanti anni della mia vita e ore ed ore di duro lavoro, prove dirette sul campo e decine di migliaia di persone ipnotizzate dal vivo che mi hanno dato l'occasione di capire cosa funziona e cosa no!  

  

Il mio Metodo, ha il fine di ottenere la massima garanzia di successo, ed è articolato secondo la metodologia del:​​​​​​​

  

 

Approccio teorico alle più moderne teorie ipnotiche.  

  

Imparare le metodiche pratiche per esercitare immediatamente l’Arte Ipnotica e il potentissimo IPNOMENTALISMO, di cui sono ideatore e formatore da ormai svariati anni

  

  

Applicare direttamente i due step precedenti fra allievi a rotazione​​​​​​​

  

  

Ti faccio notare come durante TUTTO IL PERCORSO FORMATIVO sarai seguito personalmente da me e dai miei più fidati e preparati collaboratori. 

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA   

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  Alcuni buoni motivi per fare questo corso di ipnosi da spettacolo  

E' l'unico corso in Italia che sia SPECIFICO, con strategie che qui non conosce nessuno. Tutti gli altri corsi o guide che trovi in giro non raggiungono nemmeno lontanamente il livello di chiarezza che trovi in questo corso.   

Ti servirebbero anni di esperienza nel settore per imparare da solo quello che puoi imparare in qualche giorno con questo corso 

In nessun altra occasione si sono trovati insegnanti con competenze così complementari tutti assieme!  

Potrai dimostrare l'ipnosi in pubblico senza inganni perchè questo corso non insegna né trucchi da prestigiatore e né strategie per l'utilizzo di compari.

E' un corso pratico, concreto e pragmatico: tanti esempi e un linguaggio semplice per guidarti passo passo verso il tuo successo in Palcoscenico    

Puoi FAR ACCETTARE QUALSIASI SUGGESTIONE e scoprire come entrare in contatto con il soggetto, anche se è uno sconosciuto per te! Può sembrare assurdo, ma ti insegneremo che è possibile inviare messaggi inconsciamente spingendo ad accettare le tue suggestioni!  

  Tanta tanta PRATICA e non solo  

  

I miei corsi sono come un campo da tennis in cui "formo" gli allievi per eseguire i movimenti di base e avanzati, nel rispetto della regole e delle tecniche. Lo facciamo insieme, confrontandoci l'un l'altro, scambiandoci opinioni e sensazioni e ciò che succede alla fine del weekend è che abbiamo creato rapporti così profondi che l'unico termine per descriverli è: magia. 

Si ritorna a casa arricchiti, entusiasti e fortemente motivati a cambiare la propria vita in meglio. La paura lascia il posto alla fiducia e l'incertezza cede il passo al coraggio. Al coraggio di crescere, di migliorare e di plasmare la propria vita ad immagine e somiglianza dei nostri desideri, delle nostre passioni e dei nostri sogni. Io vivo così da quando avevo 6 anni e nonostante abbia affrontato difficoltà di ogni tipo nel mio cammino, non baratterei mai la consapevolezza con la rinuncia.  

Questo è ciò che insegno nei miei corsi e questo è il motivo per cui ad ogni giornata in aula conosco nuovi amici con cui percorro un pezzettino di strada assieme. Di questo scambio reciproco si nutrono i rapporti umani sinceri e se mi concederai l'onore di averti al mio fianco, in aula, ti indicherò la direzione silenziosa che il tuo cuore avventuriero è ansioso di intraprendere.

  

  Passa all'azione!​​​​​​​  

  

Dovresti prenotare un posto a questo corso perché si impara in poco tempo, facilmente e con la certezza di riuscire ad ipnotizzare in qualsiasi situazione.     

In questo corso sono racchiuse tutte le mie conoscenze sull'ipnosi rapida e da dimostrazione, è letteralmente il frutto di 35 anni di esperienza. In sole 2 giornate di corso potrai finalmente ipnotizzare rapidamente in qualsiasi situazione e liberarti di tutte le convinzioni limitanti che fino ad oggi non ti hanno permesso di esprimere il 100% del tuo potenziale!   ​​​​​​​

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO DI IPNOSI DA SPETTACOLO A ROMA 

  

ATTENZIONE! I posti sono riservati per un Max di 30 persone. 

  Copyright © 2013 - 2021 Accademia di Ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI. 01427990914  [email protected] 

    Privacy Policy  Cookie Policy  

Built with